RAM100322

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.
 

Ricerca n. RAM100322 – Responsabile Amministrativo – macchine settore alimentare (Veneto occidentale)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per la sede italiana di una azienda multinazionale che lavora in ambito macchinari per il settore alimentare situata nel Veneto occidentale, una figura di Responsabile Amministrativo per una missione in team dello Studio della durata di 9 mesi circa, a tempo pieno con inizio immediato, con la possibilità di assunzione diretta al 1 gennaio 2023.
Inserito nel Team STM il candidato, che si coordinerà con il CFO dell’azienda, è un manager che ha già ricoperto con successo il ruolo di Responsabile Amministrativo in aziende modernamente organizzate.

Le principali mansioni previste sono le seguenti:

  • Assistere il Chief Financial Officer nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario.
  • Fornire le opportune analisi economiche e i report mensili per la Capogruppo, ivi incluso il reporting package di fine anno redatto secondo i principi contabili internazionali IFRS.
  • Eseguire le attività preparatorie relative al Bilancio della Società; elaborare e proporre alla Direzione il Bilancio d’Esercizio civilistico e consolidato.
  • Apportare la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria.
  • Assicurare un monitoraggio costante dei crediti verso clienti, coordinando eventuali azioni di recupero del credito.
  • Gestire e coordinare l’attività dei collaboratori (un team di 7 persone), assicurando la loro motivazione, formazione e sviluppo professionale.

Le caratteristiche della persona devono essere le seguenti:

-Taglio operativo
-Adeguate competenze in ambito contabile, finanziario, fiscale
-Capacità di leadership
-Capacità di relazione in ambiti complessi
-Buona conoscenza dei sistemi informatici
-Laurea in materie economiche o cultura equivalente
-Conoscenza della lingua inglese
-Residenza nella provincia di Verona o Brescia

Il candidato si inserirà nel più ampio progetto di miglioramento aziendale che STM sta portando avanti con l’azienda, permettendogli così di inserirsi in un ambiente professionale dinamico e stimolante.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento RAM100322 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Conferma residenza o domicilio in provincia di Verona o Brescia o disponibilità a trasferirsi;

2. Disponibilità immediata come collaboratore con partita IVA;

3. Importo minimo mensile con partita IVA;

4. Grado di conoscenza della lingua inglese

5. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì